Menu

Lavori e Bandi Gara

affidamenti L 190.2012

La Legge 190/2012 prevede l'obbligo di pubblicare sul sito dell'Ente una serie di informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici (art. 1 comma 32 della Legge).
In particolare, le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare entro il 31 gennaio di ogni anno le seguenti informazioni: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate.
In ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici n. 26/2013 vengono pubblicati qui di seguiti i file XML per ciascun anno di riferimento.


30 gennaio 2017

Anno 2016

Lista allegati:

28 gennaio 2016

Anno 2015

Lista allegati:

28 gennaio 2015

Anno 2014

Lista allegati:

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non mostrare più ×