Menu

Chiedici un servizio

Definizione agevolata ai sensi del D.L. 193/2016 - Contributi di bonifica e irrigazione affidati ad Equitalia dal 2000 al 2015

La Definizione agevolata prevista nell’articolo 6 del decreto legge n. 193/2016 (pubblicato in G.U. il 24/10/2016 e convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016, in vigore dal 3 dicembre) , si applica anche alla somme riferite ai carichi dei contributi di bonifica e di irrigazione affidati a Equitalia S.p.a. tra il 2000 e il 2016.

Chi intende aderire pagherà l’importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Il predetto importo residuo potrà essere pagato anche dilazionato, entro il limite massimo di cinque rate, sulle quali sono dovuti gli interessi nella misura di cui all'articolo 21, comma 1, del decreto del Presidente della Repubblica n. 602 del 1973

La dichiarazione di adesione alla definizione agevolata può essere presentata dal contribuente entro il 31/03/2017:

- presso gli Sportelli dell’Agente della riscossione utilizzando il modulo DA1;

- alla casella e-mail/PEC della Direzione Regionale di Equitalia Servizi di riscossione di riferimento, inviando il modulo DA1, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia del documento di identità.

Equitalia Servizi sarà tenuta a comunicare al contribuente entro il 31 maggio 2017 l’ammontare complessivo delle somme dovute e contestualmente invierà i bollettini di pagamento.


Modulistica ruoli di Bonifica

Qualora i dati contenuti nell'avviso di pagamento relativo ai ruoli di bonifica dovessero richiedere correzioni il contribunte è pregato di inviare una comunicazione (utilizzando la sottostante modulistica) a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo settoreruoli@bonificamarche.it, via posta ordinaria all’indirizzo dell’Ente (Via L.Guidi n.30 - 61121 Pesaro PU) o via fax al n.0721 379092. Il Consorzio provvederà a interloquire con i consorziati per le eventuali variazioni.

La modulistica sottostante, in formato pdf editabile, potrà essere compilata digitalmente oppure potrà essere stampata e compilata a mano.

Modulistica servizio irriguo (da anno 2015)

Qualora i dati contenuti nelle fatture del corrispettivo del servizio irriguo dovessero richiedere correzioni l'utente è pregato di inviare una comunicazione (utilizzando possibilmente la sottostante modulistica) a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo settoreruoli@bonificamarche.it, via posta ordinaria all’indirizzo dell’Ente (Via L.Guidi n.30 - 61121 Pesaro PU) o via fax al n.0721 379092.

Il Consorzio provvederà a interloquire con gli utenti per le eventuali variazioni. La modulistica sottostante, in formato pdf editabile, potrà essere compilata digitalmente oppure potrà essere stampata e compilata a mano.

Modulistica servizio irriguo (fino a tutto il 2014)

da utilizzare per il servizio irriguo fino al 31/12/2014

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non mostrare più ×