Menu

News

03 novembre 2017

Incontro con gli Ordini professionali per stabilire le procedure di incarico per l'affidamento di lavori contro il dissesto e la manutenzione dei fiumi.

Netti: "Professionisti scelti in base al curriculum. Nelle Commissioni saranno presenti rappresentanti degli Ordini"

Il Consorzio di Bonifica delle Marche ha incontrato i rappresentanti degli Ordini professionali regionali (Geologi, Ingegneri e Agronomi) per condividere le linee di ricerca di soggetti professionisti in vista della realizzazione di progetti e lavori per la lotta al dissesto idrogeologico e la manutenzione idraulica dei fiumi.

“Professionisti – spiega il presidente del Consorzio, l’avvocato Claudio Netti – che saranno scelti sulla base del codice degli appalti e in virtù delle competenze ed esperienze indicate nel proprio curriculum professionale. Abbiamo condiviso con gli Ordini cosa chiedere ai candidati ed anche i criteri di valutazione dei curricula. Nella commissione sarà inoltre presente un rappresentate indicato proprio dall’Ordine. Tutto ciò – conclude Netti – sarà fatto per garantire la massima trasparenza e la regolarità delle procedure”.

Incontro con gli Ordini professionali per stabilire le procedure di incarico per l'affidamento di lavori contro il dissesto e la manutenzione dei fiumi.
Lista allegati:


Foto gallery:

Tutti gli articoli in: News

NON SOLO EXPO

29 aprile 2015

NON SOLO EXPO

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non mostrare più ×