Il club “Monte San Vicino off road 4×4” è stato protagonista i giorni scorsi lungo le sponde del Lago di Castreccioni. In occasione della manifestazione Suzuki day, che si è svolta domenica 5 giugno, i fuoristrada hanno potuto apprezzare i sentieri del più grande invaso delle Marche, che ogni volta è in grado di regalare suggestioni ai frequentatori di ogni tipo.
La passione per il fuoristrada e per la vita all’aria aperta, divulgata da sempre dall’associazione, ha voluto coinvolgere il territorio e il Consorzio di bonifica, e come ringraziamento per la disponibilità dei luoghi, il Club si è impegnato ad effettuare lavori di ripulitura del tracciato, coadiuvato dal dipendente del consorzio Leonardo Latini.
Nel particolare, il Consorzio ha permesso di percorrere i sentieri lungo le sponde del Lago entrando dalla sbarra n°17 per poi uscire dalla sbarra n°16 per poi rientrare nella sbarra n°10 e uscire nella zona di “ Argiano”. Un’esperienza molto apprezzata dai partecipanti, che hanno ringraziato il Consorzio per l’opportunità offerta.